sabato 17 febbraio 2024

Quanto euforia obliqua.

 Quanto euforia obliqua.

 

Ecco, si apre un'altra giornata all’insegna inquinamento, poco male in un insieme di media che alcune coincidenza del giorno porta l’obliquità delle fluttuanti notizie di oggi.  Alcune analisi portano a verificare che l’aumento dell’inquinamento è coincidente, direttamente proporzionale all’aumento della ricchezza esposta, nel mentre lo stress svanisce a Wall Street e l'allarme “picco dell'euforia” risuona, picco eccitazione sessuale del denaro. È una potente sensazione di piacere fisico e mentale a conclusione di una scarica di tensione erotica l'orgasmo economico.

Anche i bit quantistici hanno novità un salto avanti, e possono essere descritti in modo più preciso con l'aiuto delle armoniche appena scoperte, come riferisce un team di 30 ricercatori su Nature Physics  https://www.nature.com/articles/s41567-024-02400-8

NVIDIA ha appena lanciato il nono supercomputer più potente al mondo: Eos ha ricevuto 4608 acceleratori AI H100 https://blogs.nvidia.com/blog/eos/  l supercomputer Eos, progettato per applicazioni di intelligenza artificiale. È dotato di 576 sistemi NVIDIA DGX H100, ciascuno dei quali include 8 acceleratori H100, per un totale di 4608 unità. I sistemi sono collegati utilizzando l'architettura NVIDIA Quantum-2 InfiniBand (400 Gbps). Il supercomputer include anche 1152 processori Intel Xeon Platinum 8480C, ciascuno con 56 core. Il supercomputer si colloca al nono posto nella classifica TOP500.

Viviamo in un attimo in cu i leader come Conor McGregor sulla lunga strada da Crumlin a Miami ha esposto la Forged Irish Stout durante in una serata di campionato a mani nude nella città della Florida , questo ha consolidato il successo con il logo apparso ovunque, anche sul retro delle mutandine sfoggiate dalle "ragazze del ring" poco vestite.

I media intanto centralizzano l’attenzione nel, detta in meneghino “Le lù che l’ha masà el gat” è lui he ha ammazzato il gatto, empatia mediatica del momento sulla triste storia e morte di un prigioniero, indicazione esplicita mediatica euro americana/ americanaeuro, con contrappunto euroasiatico/asiatica euro, come  sul dire, versa benzina sull’incendio. Una esposizione che fraterna alcuni netizen che partecipano attivamente alla vita di Internet con grandi e autorevoli media di eco potere, un insieme che esalterà la ragione assoluta di parte, dimenticandone il male che ha già procurato nella storia passata. Una situazione di guerra non che vede le sofferenze imposte per una serie di ragioni, conseguenziali ad eco economicamente superiore, della continua guerra nello sfruttamento emozionale delle ferite, drammi dolori miserie d’Europa.

 Disattenzioni o secondo prospettiva attenzioni della politica verso le persone i cittadini, impossibile, ignoranza e superstizione nella eiaculazione, pensando a chi non perderà o come far vincere “tutti”---. Già poiché altri in silenzio alla fine pagheremo, perdenti che hanno già un signore e non lo sanno, e anche se la "Shortage Occupation List" sarà sostituita, in GB, con una nuova "lista degli stipendi per l'immigrazione" a partire dal 14 marzo 2024, e altri paesi distribuiscono denaro per alleviare il dolore dell’inflazione come stanno facendo i governi del sud-est asiatico che si concentrano sul sostegno pubblico mentre i critici mettono in guardia sulle tensioni fiscali.  Come non vedere affiancata a queste vicende, ricordando alcune vicende passate riguardanti la Champions League,<> nel segno della concorrenzialità … si aprono con lo Spinnaker della Cina ben gonfio in pieno vento, con  la questione auto e tecnologie evolute, con le autorità antitrust dell'UE che hanno utilizzato venerdì nuove rigide regole per aprire un'indagine per verificare se i sussidi al produttore cinese di treni CRRC Qingdao Sifang Locomotive possano conferirgli un vantaggio sleale in una gara bulgara per treni elettrici. Si tratta della prima indagine ai sensi del regolamento UE sulle sovvenzioni estere entrata in vigore a luglio per cercare di fermare le sovvenzioni distorsive. un linguaggio obliquo per tessere di una complessa rete di significati nascosti nel suo romanzo.

Che dire, verso il meglio...

Nessun commento:

Posta un commento