sabato 13 gennaio 2024

Quanto si vede

 Quanto si vede:



Nel segno dei giorni, in un’aria sempre locale irrespirabile frutto di un attenta tecnologia passata…nel. se tanto mi dà tanto in rapporto in queste realtà, il tepore mediatico si infonde sulle elezioni di Taiwan, mentre già si sta effettuando lo spoglio delle schede.  La Central News Agency fornirà la trasmissione in diretta più accurata della votazione e sarà collegata alle informazioni sulla riunione vincitrice durante tutto il corso il processo. Non ci sarà fretta, nessuna votazione e nessun commento da parte delle celebrità. Non ci sono pubblicità che interferiscono, quindi se stai utilizzando un telefono cellulare, un tablet o un computer, puoi cogliere il corretto avanzamento della fatturazione attraverso una schermata semplice.

La diretta in tempo reale delle votazioni;

https://www.youtube.com/live/dIyAx7OhDwU?feature=shared

https://www.youtube.com/live/RIYZHbehEfY?feature=shared

Dunque, anche se interessanti sotto l’aspetto della comunicazione ai tempi nostri, mentre localmente i media riproducono tricontroverse speculazioni pescando audience e con il solito più intelligente che decide cosa si debba sapere al fine d riempirsi le proprie tasche, alcune novità spuntano e anche se non verranno applicate per non disturbare gli interessi di qualcuno, quanto si vedono alcune evoluzioni,

Nel sistema batterie la più rilevante è riguarda le batterie a energia atomica Betavolt https://www.betavolt.tech/  .  Le batterie a energia atomica Betavolt possono soddisfare le esigenze di alimentazione a lunga durata in molteplici scenari, come quello aerospaziale, apparecchiature di intelligenza artificiale, apparecchiature mediche, microprocessori, sensori avanzati, piccoli droni e microrobot", ha affermato l'azienda in un comunicato stampa. “Questa nuova innovazione energetica aiuterà la Cina ad acquisire un vantaggio nel nuovo ciclo della rivoluzione tecnologica dell’intelligenza artificiale. La batteria a energia atomica sviluppata da Betavolt è assolutamente sicura, non ha radiazioni esterne ed è adatta per l'uso in dispositivi medici come pacemaker, cuori artificiali e coclee nel corpo umano", ha affermato la società.  Le batterie a energia atomica sono rispettose dell’ambiente. Dopo il periodo di decadimento, i 63 isotopi si trasformano in un isotopo stabile del rame, che non è radioattivo e non rappresenta alcuna minaccia o inquinamento per l'ambiente.

Nel sistema celle solari Ambient Photonics, con sede in California, ha affermato che la sua nuova cella solare può fornire energia costante solo dalla luce interna ed esterna, fornendo tre volte più energia rispetto alle tecnologie esistenti. I primi investitori dell'azienda includono il Climate Pledge Fund di Amazon, mentre i produttori che hanno già iniziato a integrare i pannelli solari di Ambient Photonics nei loro prodotti includono il produttore di telecomandi Universal Electronics e l'azienda di carta elettronica E Ink. https://ambientphotonics.com/ . I recenti progressi nell’energia solare hanno portato gli scienziati a prevedere che milioni di case in tutta Europa potrebbero andare fuori rete nei prossimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento