martedì 23 gennaio 2024

Quanto eco.

Quanto eco.


foto web

Secondo uno studio rilevato dal Massachusetts Institute of Technology MIT, gli esseri umani sono ancora più economici dell’intelligenza artificiale nella stragrande maggioranza dei posti di lavoro. L’intelligenza artificiale non può sostituire la maggior parte dei posti di lavoro in questo momento in modo economicamente vantaggioso, Una delle prime indagini approfondite sulla fattibilità dell’intelligenza artificiale in sostituzione del lavoro, i ricercatori hanno modellato l’attrattiva in termini di costi dell’automazione di varie attività negli Stati Uniti, concentrandosi sui lavori in cui veniva impiegata la visione artificiale, ad esempio insegnanti e periti immobiliari. Hanno scoperto che solo il 23% dei lavoratori, misurato in termini di salari in dollari, potrebbe essere effettivamente soppiantato. In altri casi, poiché il riconoscimento visivo assistito dall’intelligenza artificiale è costoso da installare e gestire, gli esseri umani hanno svolto il lavoro in modo più economico. 

In effetti precedenti studi effettuati durante il periodo di transizione agricolo - industriale avevano raggiunto una parallela analisi, influenzando così il mercato del costo degli schiavi. La società giapponese di tecnologia informatica NTT Data svilupperà un sistema che utilizza l'intelligenza artificiale per rilevare le capacità cognitive dei guidatori anziani, nel tentativo di ridurre il rischio di incidenti che li coinvolgono in un Paese in rapido invecchiamento.

Rumore per la falsa chiamata robotica di Joe Biden progettata dall'intelligenza Artificiale che entra nel pieno delle elezioni Americane. Questo è il resoconto che ci è piaciuto di più:.https://timesofindia.indiatimes.com/world/us/deceptive-robocall-joe-biden-impersonator-tells-new-hampshire-voters-to-stay-home/articleshow/107070699.cms , e Trump ha fatto una dichiarazione scioccante: senza l’immunità presidenziale, Truman non avrebbe deciso di sganciare la bomba atomica sul Giappone. Secondo il rapporto americano "Newsweek" del 21 ora locale, l'ex presidente degli Stati Uniti Trump ha affermato in un discorso che dovrebbe essere immune da accusa.

I media riportano secondo uffici stampa, che anche a Davos dai lavori del World Economic Forum la regolamentazione dell’IA generativa domina la conversazione mentre alcuni dei partecipanti tornato a casa ammalati di influenza H1N1.

 Auto che sogno: 

Mentre i netizen discutono di Ma Nuo contante famosa per la sua frase", "Preferirei piangere in una BMW che ridere in bicicletta", che le è valsa l'etichetta di "adoratrice del denaro" e l'ha resa il bersaglio di innumerevoli critiche. Nella attuale scottante vicenda auto, secondo gerarchia trasversale, la direzione del traffico stradale è una parte importante delle regole del traffico in vari paesi del mondo e stabilisce la direzione di guida dei veicoli e non solo,  per evitare confusione e incidenti  può essere suddivisa in veicoli che circolano sul lato sinistro della strada e veicoli che circolano sul lato destro della strada. Il 34% dei paesi guida a sinistra e il 66% a destra . Il 72% di tutte le strade sono a destra, il 28% a sinistra,  o viceversa secondo prospettiva. Attualmente in Russia Yandex prevede di coinvolgere specialisti nella creazione di una piattaforma universale sia per guida a destra che a sinistra per la guida autonoma,  il trasporto completamente senza pilota,.

Re Carlo ha presentando l'agenda legislativa del governo per la prossima sessione parlamentare. Ha comunicato che "I miei ministri introdurranno nuovi quadri giuridici per sostenere lo sviluppo commerciale sicuro delle industrie emergenti, come i veicoli a guida autonoma", ha affermato Charles in un discorso ai legislatori.  La Gran Bretagna introdurrà leggi per creare un quadro giuridico per lo sviluppo dell'industria dei veicoli autonomi .

News anche italiane: Dopo FIAT, dopo Alitalia, ciao ciao TIM. Il governo italiano ha scelto di non utilizzare il potere che gli consente di bloccare o imporre forti condizioni su accordi che coinvolgono asset strategici, poiché KKR ha volontariamente accettato termini volti a proteggere la rete, ha affermato la società in un annuncio. il mercoledì. 'operazione è il fulcro del tentativo di ridurre il debito di circa 30 miliardi di euro del fornitore di telecomunicazioni. La società di private equity statunitense KKR ha presentato l'anno scorso un'offerta vincolante valutando la rete circa 22 miliardi di euro, hanno riferito a Bloomberg persone a conoscenza della questione, con il Ministero delle Finanze italiano che detiene fino al 20% delle azioni della società che verrà fondata. gestire la rete, al fine di mantenere la supervisione statale.

Nessun commento:

Posta un commento