venerdì 19 gennaio 2024

Quanto disinformazione.

Foto web- Australian Open - Tennis -
L'Ucraina Marta Kostyuk
 morde la sua racchetta durante l
a partita contro la russa Elina Avanesyan
Quanto disinformazione.

Una giornata difficile, senza vento, senza pioggia e tantomeno neve,  con un inquinamento da far paura, basta non sapere. Forse necessita  aggiornare tra i vari complotti di disinformazione per respingere l’ intelligenza artificiale da una parte della vita di tutti i giorni, per fare un balzo in avanti. 

Già si accenna a mettere in routine alcune funzioni di AI ma sulla "routineizzazione" dei servizi di intelligenza artificiale ben poco si sa, se non che dovrebbe comprendere cinque principali settori professionali privati: diritto, medicina, consulenza psicologica, media e cultura e mondo accademico. 

Qual è il futuro dell’intelligenza artificiale nel settore dell’istruzione? I tempi sono diversi da quelli previsti dalla burocrazia come verrà affrontata la questione? Importante e Ai sarà utile in tre campi principali: codifica, istruzione e sanità e assistenza medica, la proiezione non può essere limitata pertanto concerne sia anche quelle fasce dimenticate anziane a prescindere dal contenimento psicologico imposto nel passato come soluzione ottimale di sfruttamento emozionale. 

Una domanda di intelligenza artificiale su larga scala prevede la creazione di un ecosistema di innovazione dell’intelligenza artificiale di grandi dimensioni acquisirà slancio. I fisici hanno ideato un esperimento per identificare l'incertezza quantistica nel mondo ordinario: il gatto di Schrödinger non verrà danneggiato.   

È spuntato anche il Test del QI online dove scopri il tuo punteggio QI e puoi confrontalo con la media della popolazione: https://test-iq-online.com/en/type

Si discute globalmente sulla ricerca di Google che nel complesso è peggiorata molto negli ultimi anni, sebbene la società stia lavorando per risolvere il problema. "Non abbiamo mai visto Google in un tale caos", ha affermato Lily Ray, direttore senior del SEO e responsabile della ricerca organica presso Amsive Digital https://gizmodo.com/google-search-results-are-getting-worse-study-finds-1851172943Le recensioni dei prodotti e le raccolte di notizie sono uno dei metodi di monetizzazione per molti siti Web. Contengono collegamenti speciali per acquistare prodotti da rivenditori come Amazon, BestBuy e Walmart. Se un utente effettua un acquisto dopo aver cliccato su uno di questi link di affiliazione, il sito web riceve una commissione. Chiunque può pubblicare un articolo sullo stesso prodotto, quindi chi attira più attenzione sulla propria pagina riceverà più soldi.

Google è in un momento difficile con i licenziamenti in corso, anche una vicenda recente aggiunge mistero poiché un ingegnere cinese di Google avrebbe sparato alla sua partner senza suicidarsi. Le indagini preliminari della polizia ritengono che Chen Liren abbia prima sparato a Yu Xuanyi e poi si sia suicidato con una pistola.  la polizia ha sporto denuncia contro Chen Liren, dimostrando che Chen Liren non era morto. Erano compagni di classe alla Tsinghua University e dopo la laurea erano andati insieme negli Stati Uniti.  Alcuni media hanno affermato che Chen Liren e Yu Xuanyi probabilmente questa tragedia è avvenuta un parte  per lo stress un po’ dopo essere stati licenziati da Google. Ma alcune persone hanno espresso dubbi, pensando che, poiché hanno un buon reddito, non dovrebbero preoccuparsi di essere temporaneamente disoccupate, inoltre hanno un’eccellente istruzione e un background lavorativo e possono facilmente trovare altri posti di lavoro anche se perdono il lavoro.

Aria buona a Davos,

dove l’inquinamento non esiste e non è mai esistito, arrivano delle ricche news … Il fattore rischio assume una posizione, dopo i rischi, i super rischi, arriva l’ultra rischio. 

Si è parlato anche della malattia X” è il nome con cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) indica un agente patogeno sconosciuto, non indica una patologia specifica, ma un probabile virus noto o sconosciuto capace di scatenare una nuova pandemia.

Grande spazio mediatico è stato dato al presidente dell’Argentina Javier Milei a Davos con il tema l’Occidente è in pericolo per colpa del socialismo, (Chissà cosa ne pensa ex Presidente Francese il socialista Holland). Non abbiamo rilevato , forse perché non erano presenti, la concomitante risposta dell’'associazione argentina Abuelas de Plaza de Mayo ha espresso il suo sostegno allo sciopero generale e alla manifestazione davanti al Congresso, indetti dalla Confederazione Generale del Lavoro per il 24 gennaio, contro le politiche neoliberiste del presidente Javier Milei.


Nessun commento:

Posta un commento