Quanto "ai" la depressione indotta.
Un accenno agli Investimenti, anche perché nell’anno che viene ne vedremo i frutti, come lo riporta il South China Morning Post con riferimento alla ricerca GlobalData . Le statistiche mostrano che da gennaio a ottobre gli investimenti di venture capital in aziende cinesi sono ammontati a 34,6 miliardi di dollari, con 2.675 operazioni concluse. In termini monetari si tratta del 29,1% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, mentre in termini quantitativi la diminuzione ha raggiunto il 15,7%. I maggiori investimenti di venture capital nel mercato cinese quest’anno includono fondi governativi che investono circa 1,8 miliardi di dollari nel capitale del produttore di chip automobilistici GTA Semiconductor, nonché un investimento di 1 miliardo di dollari nel capitale del produttore di veicoli elettrici Rox Motor Tech. I dati di Zero2IPO Research mostrano che nei primi nove mesi di quest'anno il numero di operazioni nel mercato cinese del venture capital è diminuito del 25,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso; quindi, la tendenza è rilevata da diverse fonti. In termini monetari, secondo Zero2IPO Research, gli investimenti privati in progetti nelle prime fasi di sviluppo sono diminuiti del 31,8%.
Gli investimenti esteri nel settore del venture capital cinese sono diminuiti del 54,2% su base sequenziale tra aprile e giugno di quest'anno, poiché gli investitori sono diventati più cauti nei confronti della regione a causa della crescente pressione delle sanzioni sull'economia locale. È significativo che negli Stati Uniti il calo dell’attività degli investitori di venture capital nei primi dieci mesi di quest’anno sia stato ancora più pronunciato. Secondo GlobalData, il numero di operazioni è diminuito del 40,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e i finanziamenti sono diminuiti del 43,6%. La Cina sembra dimostrare per alcuni semplicemente una tendenza generale per il mercato, ma allo stesso tempo rimane la direzione di sviluppo più promettente nella regione Asia-Pacifico. La Cina ha rappresentato il 15,8% delle operazioni di venture capital e il 17,1% degli investimenti per il periodo gennaio-ottobre di quest'anno, a questo proposito il paese è stato secondo solo agli Stati Uniti con la sua quota del 35% in termini di numero di operazioni e 48,8% in termini di equivalente monetario degli investimenti.
Abbiamo esplorato alcune delle prossime avventure Ai. Tra le più stuzzicanti si entra anche in cucina, dove il salto di adattamento è già iniziato con le friggitrici ad aria, e ci faranno sorridere per le cucine attuali che ricorderanno nel salto generazionale le nonne che cucinavano sul fuoco a legna. nell'insieme anche nell'alta fascia è già attuale è già entrato, come dire le stelle Michelin ne avranno da fare con l'imprinting gustativo.
Possiamo riflette se il futuro sviluppo dell’intelligenza artificiale potrebbe essere abbastanza potente da controllare gli alti e bassi delle emozioni umane? Esistono molte applicazioni dell’intelligenza artificiale che coinvolgono le emozioni umane, alcune ti insegnano la meditazione, altre ti aiutano ad alleviare le tue emozioni e alcune sono addirittura come psicoterapeuti che possono ascoltarti mentre parli delle tue preoccupazioni. Tuttavia, l’intelligenza artificiale “coltivata” in sistemi diversi può anche ereditare i concetti culturali di quel sistema, buoni o cattivi che siano, la startup di intelligenza artificiale Voice Health Tech ha avviato un progetto congiunto con un gruppo di ricercatori guidati da Yue Weihua, professore al Sesto Ospedale dell’Università di Pechino, sull’uso della parola per lo screening e la valutazione della depressione. Il progetto è ora entrato nella fase di ricerca clinica. Nel novembre 2022, il team ha pubblicato un articolo di ricerca clinica su Frontiers in Psychiatry, una rivista medica internazionale. Benvenuti nel futuro della salute mentale https://voicehealthtech.com/en/ . Oltre a questo presto non dovremo nemmeno aprire bocca per confidare i nostri segreti sui nostri telefoni, diverse università e aziende stanno studiando come giudicare lo stato mentale e gli alti e bassi emotivi di chi parla attraverso l'intonazione e la velocità del discorso. Sonde Health è una società fondata a Boston nel 2016. Utilizza test del suono per monitorare le neomamme per la depressione post partum e gli anziani per l'Alzheimer, il Parkinson e altre malattie legate all'età. Sonde Health sta ora collaborando con ospedali e compagnie assicurative per avviare studi pilota sulla piattaforma AI. Piattaforme che sono in grado di rilevare cambiamenti nei suoni per rilevare condizioni di salute mentale.
Ci fermiamo qui, anche e poiché ormai da tempo i media si
sono sono specializzati in questa direzione educativa, alcuni in modo indipendente
altri obsoleti gerarchicamente sottoposti si affrancano sulla richieste di cookie
policy, al fine di poter sostituire le gratificazioni politiche con proventi
della pubblicità o con notizie stuzzicanti il malessere mentale per cogliere con abbonamenti
o canoni obbligati.
Nessun commento:
Posta un commento